fbpx

   

OPPORTUNITÀ PROFESSIONALE

Corso Biennale di Ottica in Sicilia

Fare il lavoro dei tuoi sogni e assicurarti una carriera piena di soddisfazioni ti sembra una cosa impossibile?
Cerchi un percorso formativo di istruzione e formazione professionale che ti garantisca un lavoro sicuro e che rispecchi la tua passione per l’ottica?

Il nostro Corso Biennale di Ottica in Sicilia è riconosciuto dall’Assessorato della Salute della Regione Sicilia ed è in grado di trasformare la tua passione per il mondo dell’ottica in un lavoro sicuro e di successo.

Non accontentarti di un lavoro qualsiasi! Scegli una tra le professioni più ambite e ricercate nel mercato.

Se il mondo dell’ottica è la tua passione

  • In soli due anni la Scuola di Ottica in Sicilia ti permetterà di ottenere l’abilitazione per esercitare fin da subito la professione di Ottico.
  • Questa scelta segnerà il tuo futuro. Per questo è importante che tu scelga il Corso Biennale di Ottica in Sicilia, che forma professionisti ottici ricercati nel mercato del lavoro.
  • Il conseguimento del diploma abilitante alla professione di ottico apre molteplici opportunità occupazionali ed è lo strumento fondamentale per avviare una attività autonoma di imprenditore della distribuzione ottica specializzata o per l’esercizio della professione.

Il Corso Biennale di Ottica in Sicilia è:

il mezzo per costruire il tuo futuro, trovare lavoro in breve tempo e avere un guadagno sicuro.

Il Corso Biennale di Ottica in Sicilia si caratterizza proprio per portare in tempi brevi ad una percentuale di occupazione lavorativa prossima al 100%. Un buon ottico optometrista può arrivare a guadagnare 1.800 euro al mese ma in alcuni casi può arrivare anche a 3.000 euro al mese.

I nostri studenti hanno trovato lavoro in tre mesi e adesso hanno una stabilità economica.

Investi sul tuo futuro!

È quello che hanno deciso di fare Marco e Marta.

Ciao a tutti, sono Marco di Catania, per caso mi sono imbattuto nel corso Biennale di Ottica in Sicilia e ho deciso di frequentarlo. Da subito ho capito che l’Ottica è la mia passione. Grazie al corso Biennale di Ottica in Sicilia dopo quattro mesi sono stato contattato da un’azienda. Sono felice di aver trovato questo corso perché grazie ad esso ho il mio lavoro che mi appassiona molto e un buon stipendio. Lo consiglio a tutti.

Marco

Sono Marta e anche io ho frequentato il corso Biennale di Ottica in Sicilia. Ero indecisa sul percorso da intraprendere, il mio desiderio era quello di lavorare, ma una volta scoperto questo corso ho deciso di iscrivermi. Una volta conclusi gli studi ho trovato lavoro in meno di due mesi grazie ad uno stage svolto durante gli studi. È stato un percorso di profonda crescita, che ha aperto nuovi orizzonti di opportunità, formazione e realizzazione che all’inizio non potevo immaginare. Sono felice di aver proseguito gli studi e consiglio a chiunque abbia voglia di diventare in breve tempo Ottico il corso Biennale di Ottica in Sicilia.

Marta

Fai come i nostri ragazzi, nutri la tua passione e il tuo talento. Scegli un corso che ti insegni davvero una professione e ti inserisca immediatamente nel mondo del lavoro!

Dopo i due anni il Corso Biennale di Ottica in Sicilia ti consentirà di ottenere l’abilitazione di Ottico, e di entrare nel mondo del lavoro in tempi brevi. Negli ultimi anni la professione di ottico è molto richiesta nel mercato dell’ottica ed è un settore che non risente della crisi.

Scegli la professione che garantisce il più alto tasso di occupazione!

Grazie al percorso formativo del Corso Biennale di Ottica in Sicilia potrai avviare un’attività autonoma di imprenditore della distribuzione ottica specializzata o per l’esercizio della professione.

È il miglior investimento per crescere. Un’opportunità da non perdere.
Scegli il Corso Biennale di Ottica in Sicilia, diventa un ottico professionista e accelera l’ingresso nel mondo del lavoro.

Da oggi puoi iscriverti compilando il nostro form contatti o contattando la nostra segreteria dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:00 alle ore 18:00.

Affrettati, i posti in aula sono limitati!